Pubblicità

bdnews24.com per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 3.0.2
  • 4.8

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

bdnews24.com - Un'applicazione di notizie completa per il Bangladesh

bdnews24.com è l'app ufficiale per iPhone/iPad di bdnews24.com, la prima e principale fonte di notizie in Bangladesh. L'app offre notizie sia in Bangla che in inglese su una piattaforma multimediale interattiva e integrata. Fornisce agli utenti notizie aggiornate e pertinenti, garantendo tempestività e precisione.

L'app offre una vasta gamma di funzionalità per migliorare l'esperienza di lettura delle notizie. Gli utenti possono scegliere tra le lingue Bangla e inglese, consentendo loro di leggere gli articoli di notizie nella loro lingua preferita. L'app offre anche una funzione di ricerca, che consente agli utenti di trovare facilmente articoli di notizie o argomenti specifici.

Oltre agli articoli di notizie, bdnews24.com offre contenuti multimediali come foto e video, offrendo un'esperienza di notizie più coinvolgente e coinvolgente. Gli utenti possono anche personalizzare il loro feed di notizie selezionando le categorie e gli argomenti di loro interesse.

Si prega di notare che questa app è supportata da annunci pubblicitari, ma gli utenti hanno la possibilità di disattivare gli annunci acquistando un abbonamento annuale. L'abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni anno e il pagamento verrà addebitato sul conto iTunes dell'utente. Gli utenti possono gestire le impostazioni dell'abbonamento e disattivare il rinnovo automatico nelle impostazioni del proprio account.

Gli utenti che utilizzano l'app per la prima volta hanno a disposizione un periodo di prova gratuito di un mese, che consente loro di esplorare le funzionalità e i contenuti dell'app prima di sottoscrivere un abbonamento. È importante notare che qualsiasi parte non utilizzata del periodo di prova gratuito verrà persa quando viene acquistato un abbonamento.

Per domande o feedback sull'app, gli utenti possono contattare lo sviluppatore via email a

Il programma è disponibile in altre lingue


bdnews24.com per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 3.0.2
  • 4.8

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su bdnews24.com

Hai provato bdnews24.com? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.